A cena con Andrea Becciolini e Geanne

Martedì 27 dicembre 2016 è stata una gioia avere a cena Andrea Becciolini e la sua ragazza Geanne. Per me e la Silvia è stato particolarmente bello conoscere la dolce Geanne, che avevamo conosciuto per la prima volta solo qualche giorno prima al culto domenicale. Avrei voluto fare una foto di noi 4 per questo post. Tuttavia proprio nel momento in cui loro andavano via usciva di casa anche mio figlio Marco per andare in Svezia per il Capodanno. Potete immaginarvi tutte le raccomandazioni da fare e così via… Per cui, ecco una bella foto solo di questa simpatica coppia 🙂

andrea becciolini geanne 12.16

Ho chiesto ad Andrea di scrivermi qualcosa per il blog. Ecco ciò che mi ha mandato.

È stata una grande gioia e motivo di ringraziamento al Signore Gesù passare una serata con Pietro e sua moglie Silvia assieme con Geanne, la mia ragazza adesso in visita qui in Italia dal Brasile.

Oltre alla ottima cena da loro offerta, abbiamo avuto anche ottimi momenti di conversazione e preghiera che hanno portato sia me che Geanne a riflettere sui nostri prossimi passi come individui e come coppia.
Lei sta studiando architettura in Brasile ma anche lavorando part time come fotografa professionista. Fa parte della Igreja Batista Filadelfia nella quale serve sia nel ministerio di lode che nel gruppo giovani, aiutando anche con i neonati durante il culto.
Io tirocinante nella chiesa St Ebbes, Oxford e studente part time a Cornhill, Londra col desiderio di formarmi biblicamente per tornare in Italia e servire a tempo pieno nel ministero per Cristo, specialmente con i Gruppi Biblici Universitari GBU.
Così sia Geanne che io abbiamo passato le vacanze natalizie in Italia e fra il 3 e il 5 gennaio parteciperemo alla conferenza 9:38, programma di formazione per i tirocinanti di varie chiese in Inghilterra. Geanne avrà così modo, prima di rientrare in Brasile, di conoscere anche la chiesa e la scuola biblica delle quali faccio parte.
Ringrazio il Signore Gesù per la vicinanza, le preghiere ed il sostegno da parte di molti fratelli e sorelle. Se anche tu desideri rimanere aggiornato sui prossimi passi e pregare ecco il link per iscriversi alla newsletter mensile.
Andrea Becciolini, membro Chiesa Logos adesso in formazione in Inghilterra.
Il pastore Andrea Giorgi ha chiesto ad Andrea di pregare primo del sermone di domenica 25.12.16, la quale preghiera sta all’inizio di questo filmato. Qui c’è invece una mia breve intervista ad Andrea sotto la quale c’è anche un link per sapere come sostenerlo anche economicamente. Poi in questo post ci sono altri link su Andrea, compreso quello al sermone predicato da lui in Brasile.