Che c’entra la biografia di Timoteo con te?

Dal punto di vista religioso, Timoteo è cresciuto in una famiglia mista e complessa. Come ha gestito tale situazione? Ne parlo in questo sermone su 2 Timoteo 1:5, predicato ieri a Forte Torre di Bologna, in cui fornisco indicazioni per aiutare anche te a gestire la tua “eredità religiosa” personale e la tua situazione famigliare complessa. Questo sermone si trova in forma scritta come capitolo 4 nel mio libro su 2 Timoteo: 2 Timoteo 1:3-5, Come gestire un’eredità religiosa (l’indice del libro si trova qui e qui un breve video a riguardo).

E’ stato speciale rivedere ieri Gian Paolo e Susanna Aranzulla ed altri membri di Forte Torre.

Poi siamo passati a trovare la cara amica Nella Derudas, moglie del pastore Gian Luca Derudas. Là c’era anche la loro figlia Giulia e poi sono arrivati per il caffè i miei cognati Angelo e Paola Ercolano.

In questo post ci sono i link a quattro sermoni espositivi su tutta la Seconda Lettera a Timoteo.

Questo post riguarda una mia precedente visita a Forte Torre.

Ecco un sermone predicato dal pastore Gian Paolo Aranzulla alla Chiesa Logos, un post sul suo libro sulla Genesi e un link a quello su Esodo.

Precedente Seconda puntata radio su Speranza nella sofferenza Successivo Un cristiano ha il dovere di seguire il calendario ebraico biblico e le relative festività?

Lascia un commento

*