Ci vediamo a Torino, sabato e domenica 14-15 aprile!

Spero di incontrare vecchi amici e conoscerne dei nuovi sabato sera a Torino. Non perdete la testimonianza di Simona Macini. Ci sarà anche la presentazione del libro che è dedicato proprio a lei.

Chi è Simona Mancini?

Chi è Pietro Ciavarella?

Quale libro è dedicato a lei?

C’è una trasmissione radio in cui Pietro parla della sofferenza? Il link è all’interno del post.

Vi invito a pregare per la Simona per questo fine settimana. Emotivamente, a lei costa tanto dare la sua testimonianza e domenica sarà proprio l’anniversario della scomparsa del suo prezioso figlio Mirko nel 2015.

Per favore, gira queste info a qualcuno che, secondo te, potrebbe trarre beneficio dalla partecipazione a questa serata speciale. Grazie di cuore! La testimonianza della Simona è davvero potente ed ha già aiutato tante persone non solo in Toscana ma anche in Svizzera e in Sardegna.

 

Ecco Pietro con l’organizzatore dell’evento, l’amico Luigi Gravina della CLC di Torino. Non vedo l’ora di conoscere la Chiesa delle Vallette che ci ospita!

Precedente Sulle orme di San Paolo con la guida Esteban Janavel Successivo La tua ricetta per guarire dal vangelo del benessere e della prosperità. Prendila subito!

Lascia un commento

*