Compagni di viaggio…Firenze, Bologna, Peillonnex, Ginevra nonché in questo pellegrinaggio terreno

Sabato 24 giugno 17 si sposano Stefano Staniscia e Mary Chris Lajomstefano e mary civile

Quanto ci siamo trovati bene io e mia moglie, per mille motivi, durante il viaggio sulla Riforma per il quale diversi di voi hanno pregato e per le quali preghiere ringrazio Dio profondamente! Ecco delle foto svariate dal viaggio.

Una delle tante cose edificanti, divertenti e così via, è stato il viaggiare insieme. In macchina con noi da Firenze a Bologna era la stupenda Rosy (spero che consideriate la possibilità di sostenere il suo ministero). Poi da Bologna alle zone francofone erano con noi i fidanzati Stefano e Mary, una coppia affiatata, carina e mille altre cose. Io e mia moglie siamo veramente entusiasti del loro matrimonio.

Eccoci tutt’e cinque presso un autogrill in Val d’Aosta. Una parola aStefano: ho applicato la censura protestante all’altra versione di questa foto.

macchina calvino val d'aosta 2

Ora invece Stefano e la Mary durante una pausa dal filmare uno spot per il mio Come avere pace con Dio (CLC, CDB) davanti al Muro dei Riformatori di Ginevra

pietro stefano e merry spot Pace con Dio 2

spot pace con dio stefano pietro 2

Fin qui tutto a posto. Poi le cose si sono degenerate quando Mary ha mosso accuse (ovviamente infondate) sia contro di me sia contro il fidanzato (ma non è stata sola nel lanciare tali accuse).

Qui contro di me…

ocd pietro 2

I’m not OCD, I swear (or actually maybe she’s right on this one).

E qui contro Stefano…

stefano e willie wonka 2

It really was the Swiss’s fault (but don’t tell them that).

C’è comunque dell’altro materiale…questo video.

Questo invece è vero…

matt redman 2

Ascoltavo con un senso di profonda adorazione il mitico 10,000 Reasons di Redman (qui in italiano). Poi c’è quel piccolo dettaglio che io ignoravo perché ero bendato. Ma la foto svela tutto. Avete notato che mia moglie è complice della creazione di questo meme, fatto in tempo reale da Mary? Basta guardare il suo sorriso troppo grande dietro di me. Ecco la prova che erano in due in questo complotto.

Grazie, Padre celeste, per Rosy, Stefano e Mary, tre stupendi trofei della tua grazia. Nella tua sovrana grazia, servìti di loro per l’avanzamento del tuo regno eterno!

Eccomi invece con la Silvia a salire (o forse a scendere) una delle torri della chiesa di Calvino, Sainte-Pierre (post collegati: 1; 2; 3).

pietro silvia torre st pierre ginevra

E ora Mary e Stefano con delle magliette che celebrano la vittoria dei Chicago Cubs dopo solo 108 anni di sconfitte

stefano mary cubs

…e la sera quando hanno fatto loro da cuochi a Peillonnex

IMG_20170517_213522391

Dio vi benedica tra poco come man and wife, cari Stefano e Mary. Vi vogliamo un gran bene, Pietro e Silvia.

This just in: a photo from their wedding!

pp

Post collegato.