E’ misteriosa l’interpretazione della Bibbia? Lockdown Covid-19

Tante persone, anche credenti, pensano che l’interpretazione della Bibbia sia una cosa misteriosa. Ci sono vari motivi per cui la gente la pensa così. Ma ciò che mi preme dire è che l’interpretazione la Bibbia è, al contempo, più facile e più difficile di quanto non pensi la persona media, ma sicuramente non è misteriosa. Il “più difficile” non ci interessa qui.

Ecco invece il “più facile”. Pronti?

Fate una semplice lettura di un passo, cercando di capire quello che il brano dice sulla base di quel che trovate scritto. Tutto qui.

Il corso gratuito intitolato lo Studio personale della Bibbia è stato ideato e realizzato per aiutarvi a questo riguardo.

Così se volete leggere la Bibbia durante il lockdown Covid-19, o in qualsiasi altro momento dell’anno, questo corso è stato pensato per voi.

Il corso di due video è gratuito e *la dispensa (ce n’è una sola) è scaricabile sotto ciascun video.

Dio ti benedica durante il lockdown Covid-19!

L’ultima cosa. Se trovate utili i video, forse li volete condividere con qualcun altro. Siamo tutti sulla stessa barca. Grazie di cuore 🙂

Seguimi su Facebook: Pietro Ciavarella

Ascolta alla nostra pagina FB, Chiesa Evangelica Riformata l’Isolotto di Firenze, lo live streaming del nostro sermone domenicale.

*Ecco un sermone recente. E sul Salmo 46: “Dio è per noi un rifugio e una forza, un aiuto sempre pronto nelle difficoltà.”

Se sei una donna, dopo il lockdown per te c’è anche lo studio biblico per le donne di mia moglie Silvia ?