Gratis in spagnolo ebook di John Piper: Buenas Nuevas de Gran Gozo


Amici e amiche ispanici, potete scaricare a questo link il pdf di John Piper: Buenas Nuevas de Gran Gozo. Leggendolo in questi giorni o anche in qualsiasi momento dell’anno, vi aiuterà a meditare sulla nascita del nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo. Buona lettura e spargete la voce agli altri ispanici!

Ecco altre risorse di Piper in spagnolo.

Avete pensato di andare al convegno di Piper a giugno 2016? Ci sarà la traduzione in cuffia in varie lingue, sono piuttosto sicuro anche in spagnolo (infatti sotto c’è un link al sito in lingua spagnola al congresso). Comunque sia, tutti i dettagli sulla visita di Piper si trovano ai seguenti link.

Facebook; sito spagnolo. Perché non spargete la voce anche riguardo a questo?

Un ultima cosa:) Non dimenticate neppure delle ottime risorse teologiche della Coalicion por el Evangelio, il cui link sta in questo post. Spargete la voce anche su questo.

Precedente Noi magari prima dei pasti, G.K. Chesterton prima di nuotare Successivo Il puritano Richard Baxter sull'unità

2 commenti su “Gratis in spagnolo ebook di John Piper: Buenas Nuevas de Gran Gozo

  1. Samuel il said:

    Ottimo, grazie mille! Per il libro ho già provveduto a mandare il link a tutti i miei amici argentini! Sono stati contenti di riceverlo!

I commenti sono chiusi.