Il film Jesus in sardo! Ecco i primi appuntamenti

Ricevo e posto ben volentieri il seguente su un avvenimento importantissimo per la Sardegna. Preghiamo, anche noi “continentali” (come i sardi comunemente chiamano noi altri italiani), perché il Signore benedica grandemente questi appuntamenti di lancio e molto oltre, per la salvezza di tante persone in una delle nostre isole maggiori!

IMG_0258

MARKUS DÖRING
Via delle Ginestre 17 – 07046 Porto Torres (SS)
Cell. 0039 348 655 08 98 E-mail doeringmk@gmail.com
Porto Torres 29/06/2017

Un grande progetto per la Sardegna….
Le persone si raggiungono nel modo migliore quando parliamo in modo corretto la loro lingua. Per quanto la Sardegna sia una regione dell’Italia è molto forte il senso di indipendenza, e della propria identità. In molte cittadine e paesi si trovano ancora persone che non sono in grado di parlare correttamente l’italiano. Hanno sempre parlato il sardo. Per questo anni fa è nato il progetto di avvicinarci al cuore delle persone parlando la loro lingua e traducendo così due film: Jesus e Maddalena in lingua sarda. Il progetto articolato e lungo è arrivato alla sua conclusione, almeno per quanto riguarda la prima fase. Abbiamo in mano i master e così abbiamo dato il via al progetto intitolato: Gesù e Maddalena parlano in Sardo.
Dio volendo sabato 1 Luglio alle ore 19 avremo in teatro cittadino (600 posti) la presentazione dei due opere e la proiezione del film Maddalena, mentre il giorno dopo in una piazza cittadina alle ore 21.15 la proiezione del film Jesus, (300 posti a sedere)
Per l’occasione abbiamo fatto una grossa campagna pubblicitaria con camion vela per 5 giorni che sta girando in varie località, manifesti 70×100, centinaia di locandine per i negozi e inviti personali oltre ad uno spot video su due televisioni locali.
Saranno presenti alla presentazione del film rappresentanti di Agape Italia, da Roma, il direttore di doppiaggio della SPAV di Roma, attori doppiatori e un esperto della lingua sarda.
Confidiamo di avere un pubblico numeroso, e sono molto felice che la Parola di Dio possa essere proclamata in lingua sarda, seminando cosi del seme in tante persone.
Preghiamo
• per l’organizzazione dell’evento che non è ancora conclusa
• perché tutto possa svolgersi nel modo migliore
• per tutte le persone che interverranno
• per l’opera dello Spirito Santo nei cuori delle persone

intervista effettuata per protestantesimo

promo del film Jesus

sito in apertura
sito dell’associazione che detiene i diritti dell’opera sarda (io, Pietro, vi invito a usufruire dei servizi di questa azienda che sono di qualità e inoltre permettono dei credenti di svolgere altri servizi per il Signore).

IMG_0259

Post collegati: L’Input dell’Iaria per intercedere per l’Isola

Sardegna

Eccoci in Sardegna con dei fratelli e delle sorelle di Porto Torres e di Sennori.

IMG_0221 IMG_0134