Il mio amico Andrea Giorgi compie 40 anni!

Un paio di settimane fa Andrea è arrivato dove alcuni di noi sono già arrivati ed altri non ancora: i famosi 40 anni.

Durante la festa in pizzeria, in un primo momento Andrea si comportava bene. Ecco un esempio in questa foto dove io e mia moglie veniamo immortalati con il festeggiato. Tutto per benino.

pietro silvia nice smile andrea 40 anni

 

Ma con il passar del tempo, Andrea si era confuso un po’ e ha cominciato a darmi bacini (ecco la prova fotografica).

pietro bacia andrea 40 anni

Tuttavia, entro la fine della serata sua moglie, Susan (the love of his life), è riuscita a fargli capire che è lei il vero “bersaglio” di tali bacini, una cosa comunque con cui il festeggiato (guarda il sorriso) era più che d’accordo 🙂

susan andrea 40 anni

Dio continui a benedire te carissimo Andrea e la tua Susan, insieme alle vostre figlie. Ringrazio il Signore per averci messo insieme a lavorare nella sua vigna.

Che noi due, per la grazia e la misericordia di Dio, rimaniamo fedeli e umili nel servizio del grande Re, l’unico degno di ricevere l’onore e la gloria ora e sempre!

Tre sermoni di Andrea sul matrimonio cristiano: l’amore e il rispetto; la moglie cristiana; il marito cristiano.

2 Risposte a “Il mio amico Andrea Giorgi compie 40 anni!”

  1. Auguri (in ritardo) al pastore Andrea! Molto simpatiche le foto.
    Vi ricordo spesso nelle mie preghiere (per voi, per le vostre famiglie, per il vostro ministerio pastorale e per tutta la vostra comunità) e ringrazio Dio per avervi posto sul mio cammino.

    Le benedizioni dell’Eterno siano su di voi tutti. Che Egli vi fortifichi nello spirito e l’opera vostra risulti gradita agli occhi suoi. Che Egli venga incontro in ogni vostra necessità. Il nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo, vi santifichi.
    Vi chiedo a mia volta, di pregare per me. Grazie.

    1. Grazie, caro Giuseppe, per le vostre preghiere per noi. Anch’io prego per te e per tutti quelli che, in un modo o nell’altro, vengono aiutati dal nostro ministero. Se siamo utili (teologicamente o spiritualmente) a qualcuno è a causa della precedente misericordia di Dio verso di noi e per la sua maggior gloria!

I commenti sono chiusi.