La Sicilia e la sovrana misericordia di Dio

Video lezione su come pregare per le cose migliori.

Un fratello in Cristo che non ti conosce e che non sa nulla di ciò che ti sta succedendo ti scrive una mail per incoraggiarti e dirti che sta pregando per te. E poi fa questo di nuovo a distanza di alcuni anni in un altro momento di grande prova. (Forse questa grazia è stata concessa anche a te.) Come si chiama questo? La sovrana misericordia di Dio. Potete leggere della prima email a pp. 177-179 del mio Speranza nella sofferenza. Poi faccio breve menziono della più recente email nella dedica (riportata sotto) che è stato mio onore fare a questo fratello siciliano, Filippo.

 

 

Grazie, Padre celeste, per la tua bontà verso di me tramite Filippo e persone come lui! Che, a mia volta, io possa fare lo stesso ad altre persone!

Cari e care che leggono questo blog, imitiamo tutti il nostro caro Filippo nel suo modello di incoraggiare gli altri e  intercedere per loro presso il trono della grazia!

Precedente Giovanni 4 e l’acqua che disseta davvero Successivo Seven practical things you can do for people who are mourning, Nancy Guthrie