Nuova Bibbia da studio, Study Bible, curata da D.A. Carson

Here’s my English video promo of this Study Bible.

A giudicare dai curatori, a partire da D.A. Carson, questa nuova Bibbia da studio (Study Bible) promette di essere molto valida e molto importante. Ne parla Andy Naselli qui. La Bibbia da studio s’intitola: NIV [New International Version] Zondervan Study Bible: Built on the Truth of Scripture and Centered on the Gospel Message. Se sai l’inglese o lo stai imparando, forse vuoi investire in questa Bibbia da studio; quelli che l’hanno curata sono molto preparati e molto consacrati al Signore.

Attenzione: se acquisti questa Bibbia da studio in forma cartacea, hai anche il diritto di averne una versione sul tuo PC o tablet!

In italiano non è da disprezzare – se è ancora in commercio (sembra di sì) – Vita Pratica attraverso il Nuovo Testamento, che si trova sulla stessa lunghezza d’onda. Purtroppo, che io sappia, non hanno mai tradotto la parte per l’Antico Testamento. In inglese si tratta del Life Application Study Bible, il cui revisore teologico principale fu Kenneth Kantzer. Un assaggio di questa Study Bible è trovato qui.