Pregate e celebrate il Signore con la Chiesa “Doulos” di Porto Torres!

Da venerdì a lunedì, insieme a Simona Mancini, responsabile del ministero delle donne alla Chiesa Logos di Firenze, sarò a Porto Torres (Sardegna) per celebrare le grandi cose che Dio sta facendo in e tramite una nuova chiesa, la Chiesa “Doulos”.

Simona

Simona parlerà una volta al gruppo delle donne della Doulos e poi darà la sua testimonianza dove sarà anche presentato il libro a lei dedicato: Speranza nella sofferenza. In questo video dico due cose sulla Simona nel presentare il libro. Vi invito a non perdere l’incontro in cui lei darà la sua testimonianza.

La storia di Simona ha molto cose in comune con quella di David e Nancy Guthrie. Quando a voce ho raccontato a Nancy la storia di Simona con Mirko, Nancy mi ha risposto addirittura: “Quella mi sembra una situazione molto più difficile rispetto a quella che io e David avevamo affrontato.”

Durante questo fine settimana anch’io terrò qualche riunione e avrò l’alto privilegio di predicare il sermone dell’inaugurazione dei nuovi locali in via Lussu.

Se siete in zona, riunitevi a noi (tutti i dettagli sono nella locandina in calce a questo post). Se non siete in zona, per favore, pregate che il nome di Gesù Cristo sia tenuto in alto in ogni intervento mio e della Simona. Pregate inoltre che Dio si compiaccia di dare tanta gioia alla comunità “Doulos”, guidata con grande amore e con grande premura da Gianni Azzica – un uomo che, a mio avviso, Dio ha scelto proprio per un momento come questo.

Ecco mia moglie Silvia alla Pelosa (Stintino) in mezzo a Gianni e sua moglie Maria Franca

Qui invece c’è la mia Silvia con la Simo nel centro storico della nostra Firenze

Ed ecco ora la locandina

E qui un articolo della Nuova Sardegna (mercoledì 8.11.17) sull’inaugurazione

Ci vediamo a Porto Torres e grazie di cuore per le vostre preghiere!

-Un post collegato: Dio benedica la Chiesa “Doulos” di Porto Torres nella sua nuova sala!

-Ecco qualche spunto per come pregare per la Sardegna: l’Input dell’Ilaria per intercedere per l’Isola

-E delle lezioni su come pregare secondo il modello di Paolo

Infine: Save the date!