Pregate per il lancio di Vite Trasformate di Firenze della Chiesa Logos

Questo pomeriggio Cristhina e Anna di Vite Trasformate (VT) della Chiesa Nuova Vita di Bologna ci faranno del training e poi ci porteranno a fare la prima uscita di VT Firenze della Chiesa Logos.

15:00 I parte
17:00 Pausa caffè
17:20 II parte
19:00 Cena
21:30 Uscita
Debriefing insieme dei due gruppi e preghiera conclusiva

Grazie delle vostre preghiere che impariamo bene ciò che c’è da imparare e che Dio operi durante l’uscita per la propria gloria e per il bene di alcuni “Tesori”, il nome con cui VT chiama le prostitute che si prefigge di aiutare a uscire dalla strada nel nome di Gesù.

Oltre a pregare per l’uscita, e per Cristhina e Anna, potete pregare anche per la squadra VT di Firenze: Alessandra, Bertha, Enrico, Federica, Katia, Laura, Luisa, Manuel, Marisabel, Miranda, Nathalie, Rosaria, Samuele, Simona, Andrea e Pietro.

Questo post spiega cosa sia VT. In questo post invece c’è l’intervista radio fatta ad Anna su VT e sull’Alleanza Tesori Raggianti (ATR), l’alleanza che raggruppa i singoli ministeri del tipo di VT.

Il più delle volte i frutti per il regno di Dio di questi ministeri possono essere “visibili” solo dopo mesi e anche anni di ministero.

trafficking
trafficking

Per cui, grazie di girare questo post perché possiamo avere una maggior intercessione per il lancio di questo ministero di liberazione nel nome di Gesù!

Un sermone sulla preghiera dell’intercessione.

Un corso su come pregare.

Un sermone sul debole di Dio per i deboli.