Primo sermone di Andrea Becciolini in portoghese

E’ con somma gioia che riporto qui il link del primo sermone in portoghese (in un contesto infrasettimanale, mercoledì 5.5.16) di Andrea Becciolini. Ecco il link al sermone (che inizia a 5:06) sul canale youtube della chiesa brasiliana di cui attualmente fa parte: Igreja Batista Filadelfia di Fortaleza. In Italia Andrea fa parte della Chiesa Logos. In un post futuro, riporterò un’intervista che ho fatto ad Andrea.

2 Risposte a “Primo sermone di Andrea Becciolini in portoghese”

  1. Ciao Pastore !
    Che grandissima benedizione vedere il suo appoggio e sostegno per l’Andrea, ti ringrazio tanto per le preghiere e incoraggiamenti, so che sono davvero cruciali per la crescita di Andrea.

    Scusami per l’italiano debbole, mi sto scordando tutto 😛

    Un abbraccio e sicuramente continuo in preghiere per lei e la sua famiglia ;))

    1. Cara Geanne, per me è una gioia e un privilegio incoraggiare Andrea nel suo percorso di formazione e di ministero. Tengo anche che altre persone sappiano ciò che egli sta facendo, perché persone formate sono cruciali per il benessere della Chiesa di Gesù Cristo, a maggior ragione nella Chiesa italiana. Purtroppo non capisco tanto (ma faccio dei piccoli progressi qua e là) la vostra bellissima lingua e, per questo motivo, non ho capito molto del sermone di Andrea.Forse più in là 🙂
      So che lui si trova molto bene con la vostra chiesa e con il vostro pastore. Ringrazio il Signore che in essa la Parola è insegnata e seguita! Grazie per le tue preghiere per me e per la mia famiglia, le quali mi sono preziose. Ormai da tempo prego per Andrea e per te tutti i giorni.
      Un abbraccio in Cristo,
      Pietro

I commenti sono chiusi.