Quanto ha fatto il Signore tramite Andy e Linda Brucato!

Sono grato al Signore di conoscere Andy e Linda Brucato. Loro sono stati di grande benedizione alla nostra Chiesa. Linda è stata  di grande benedizione, specificamente, ad alcune delle nostre donne. Andy è stato di grande benedizione a me, personalmente, e in più modi.

andy and linda photo

L’ho visto pochi giorni fa al congresso (facebook) di John Piper. In una delle sessioni di Piper c’era un invito che pregassimo con chi ci stava accanto. Insieme al mio fratello maggiore nella fede, Andy, sono stato alcuni minuti davanti al trono della grazia – minuti molto significativi. Forse è un caso, ma forse no che il primo post di questo blog parla del libretto di Andy sulla differenza tra il cattolicesimo e la fede evangelica.

Linda ha affiancato suo marito per trent’anni di ministero in Italia e ha insegnato tante cose a tante donne sia con il suo modo di seguire Cristo sia insegnando loro. Andy ha fondato una chiesa, ha iniziato il ministero Vite Trasformate, ha a cuore i carcerati e tutti quelli che non conoscono il perdono di Gesù Cristo. (Questo posto riguarda la visita alla Logos di rappresentanti di VT alla Logos).

Non vedo l’ora di vedere davanti al trono dell’Agnello tante ex-prostitute (“tesori” nel linguaggio di Vite Trasformate), frutto dell’insistenza iniziale di un uomo (Andy) che: “dobbiamo parlare di Cristo a quelle donne che stanno davanti alla porta della nostra sala culto”, piazzate lì ad aspettare i “clienti” a causa dell’insegna che lampeggiava sopra un negozio accanto.

Cari Andy e Linda, non ce la faccio a venire domani alla bella festa che faranno per voi. Ma sarò con voi “in spirito”. Che bello che ricorderanno insieme e celebreranno insieme la grazia di Dio in Cristo e tutte le opere che egli ha precedentemente preparato che voi faceste (cfr. Efesini 2:10). (Ovviamente, egli ha preparato ancora tante altre cose da essere fatte da voi, ma ora dall’altra parte dell’oceano.)

andylinda_ok

Soli Deo gloria!

Sono sicuro che questo è anche il vostro sentimento riguardo a ciò che verrà detto domani a Nuova Vita. Un abbraccio forte forte da me, la Silvia e dalla Chiesa Logos tutta e grazie ancora per il vostro modello che mi aiuta a seguire meglio Cristo. In questo momento Andrea e Susan Giorgi sono fuori Firenze, ma sono sicuro di parlare anche a nome loro.

P.S. Grazie anche per come avete tirato su nelle vie del Signore il vostro figlio Mark. Egli è un collega con cui è una vera gioia servire Cristo (in Applicazione e da poco a Sophos).

Mark al congresso con John Piper

mark brucato con piper