Se Dio è per noi chi sarà contro di noi?

Spero che questo messaggio biblico su Romani 8:31-34 vi sia di incoraggiamento: Se Dio è per noi chi sarà contro di noi?

31 Che diremo dunque riguardo a queste cose? Se Dio è per noi chi sarà contro di noi? 32 Colui che non ha risparmiato il proprio Figlio, ma lo ha dato per noi tutti, non ci donerà forse anche tutte le cose con lui? 33 Chi accuserà gli eletti di Dio? Dio è colui che li giustifica. 34 Chi li condannerà? Cristo Gesù è colui che è morto e, ancor più, è risuscitato, è alla destra di Dio e anche intercede per noi” (Romani 8).

Si tratta di un sermone dalla serie di sermoni sulla Lettera di Paolo ai Romani.

*Uno dei testi a cui abbiamo fatto riferimento nel sermone su Romani 8:31-34 era quello su Romani 5:6-11, intitolato l’apice dell’amore di Dio.

Hai ascoltato il nostro nuovo podcast? C’è sia in italiano sia in inglese. Have you checked out our new podcast? It’s in English and Italian (ecco le relative/here are the playlists).

***

Seguimi su Facebook: Pietro Ciavarella

Puoi ascoltare il live-streaming del nostro sermone domenicale alla pagina Facebook Chiesa Evangelica Riformata l’Isolotto di Firenze dopo le ore 10,45.

Venite a trovarci 🙂 pciavarella12@gmail.com

Podcast (italiano and English).

Sermoni.

Sermoni sulla Lettera di Paolo ai Romani.

Sermoni sul sola Scriptura, soltanto la Bibbia.

Sermoni sull’Avvento e sul Natale.

Sermoni sulla Croce di Cristo.

Sermoni della Quaresima e sulla Pasqua.

Altri sermoni.

Sermons in English.

Corsi.

Meditazioni.

Libri.

Se sei una donna, per te c’è anche lo studio biblico per le donne di mia moglie Silvia 🙂