Sono a Porto Torres presso una chiesa evangelica, ho bisogno delle vostre preghiere!

Sabato 17 e domenica 18 dicembre 2016 ho il privilegio di tenere quattro interventi presso una chiesa evangelica di Porto Torres, Sardegna.

Chiesa cristiana evangelica

Via della cultura, 7

07046 Porto Torres

In seguito riporto i titoli e i momenti delle riunioni. Vi ringrazio in anticipo per le vostre preghiere affinché: io insegni la Bibbia fedelmente e chiaramente, i partecipanti siano edificati e incoraggiati e Dio operi in tutto e in tutti per la propria gloria!

Sabato mattina con le donne. Il tema: Le condizioni del cuore per rivoluzionare il mondo intorno a noi: Cosa può fare una donna cristiana?

Sabato sera: L’importanza della croce di Cristo

Domenica mattina: Il siginficato della croce di Cristo

Domenica pomeriggio: L’insegnamento della croce di Cristo

Per gli orari precisi degli incontri e altre informazioni, potete rivolgervi a Gianni Azzica 334 2727046 gianniazzica@libero.it
Conosco già questa comunità, avendo avuto l’onore di tenere un ritiro per loro in maggio 2014. Invece in agosto 2008 avevo predicato a un culto di battesimi nella zona di Oristano.

2 Risposte a “Sono a Porto Torres presso una chiesa evangelica, ho bisogno delle vostre preghiere!”

  1. Caro pastore, ho appena pregato per lei e per questo incontro e continuerò a farlo in questi due giorni. Dio possa essere glorificato e i cuori di coloro che ascoltano possano essere aperti dallo Spirito come successe a Lidia, affinché siano attenti alla sua predicazione, la quale prego che possa essere potente. Che lo Spirito riposi su di lei durante questi incontri.

I commenti sono chiusi.