Ti senti spiritualmente debole? Ecco qualche versetto per aiutarti

Tutti noi credenti in Cristo, passiamo momenti di debolezza spirituale. In questi momenti, Dio vuole che ci rifugiamo in lui per ricevere il suo aiuto. Ecco qualche versetto per aiutarvi a fare così

 Qualche versetto per momenti di debolezza spirituale

Non nasconderti a Dio nei momenti di debolezza spirituale o di una fede traballante. Parla con Lui in modo aperto dei tuoi dubbi, della tua debolezza e delle tue paura. Egli è un Padre buono che verrà in aiuto alle tue grida di aiuto.

Deuteronomio 33:27a Il Dio eterno è il tuo rifugio; e sotto di te stanno le braccia eterne.

Salmo 18:1 Io ti amo, o SIGNORE, mia forza! 2 Il SIGNORE è la mia ròcca, la mia fortezza, il mio liberatore; il mio Dio, la mia rupe, in cui mi rifugio, il mio scudo, il mio potente salvatore, il mio alto rifugio. 3 Io invocai il SIGNORE ch’è degno d’ogni lode e fui salvato dai miei nemici.

Salmo 94:21 Si avventano insieme contro l’anima del giusto e condannano il sangue innocente. 22 Ma il SIGNORE è il mio riparo, e il mio Dio è la ròcca in cui mi rifugio.

Matteo 11:28 [Gesù disse:] Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi darò riposo. 29 Prendete su di voi il mio giogo e imparate da me, perché io sono mansueto e umile di cuore; e voi troverete riposo alle anime vostre; 30 poiché il mio giogo è dolce e il mio carico è leggero.

Marco 9.24: Io credo; vieni in aiuto alla mia incredulità.

Filippesi 1:6 E ho questa fiducia: che colui che ha cominciato in voi un’opera buona, la condurrà a compimento fino al giorno di Cristo Gesù.

1 Tessalonicesi  5:23 Or il Dio della pace vi santifichi egli stesso completamente; e l’intero essere vostro, lo spirito, l’anima e il corpo, sia conservato irreprensibile per la venuta del Signore nostro Gesù Cristo. 24 Fedele è colui che vi chiama, ed egli farà anche questo.

2 Timoteo 1:12 È anche per questo motivo che soffro queste cose; ma non me ne vergogno, perché so in chi ho creduto, e sono convinto che egli ha il potere di custodire il mio deposito fino a quel giorno.

**********

Non perdere Don Carson, Cristo nei Salmi, 12-14 aprile!

Spero di vederti al convegno TGC Italia 12-14 aprile 2019 dove Don (D.A.) Carson parlerà su Cristo nei Salmi! Ecco le info.

Fammi sapere qui se hai intenzione di venire. Grazie!

*****