Un incontro da Arnold con i coordinatori studenti GBU Firenze

Che privilegio incontrarmi con Alessandra Malta e Benji Di Lullo, i coordinatori studenti dei GBU di Firenze! L’incontro ha avuto luogo giovedì scorso da Arnold e li ho aiutati nella parte teologica/biblica della pianificazione dei loro studi (che saranno sviluppati e guidati da loro) per il periodo ottobre-dicembre. Prega per il loro ministero importantissimo, come anche per quello degli altri coordinatori studenti GBU nelle altre città italiane!

Eccoci davanti a Arnold a seguito dell’incontro…

benji alessandra pietro 9.16

Post collegato.

Qualcuno ricorda questo documento storico (anche se si vede malissimo)?

brainstorming gbu 9.16

Ecco la risorsa che forse useranno, modificandola e/o integrandola ecc. I tre argomenti che avevano proposto come possibilità erano: C’è un’unica via a Dio? Dio è giusto? La vita ha un senso?

2 Risposte a “Un incontro da Arnold con i coordinatori studenti GBU Firenze”

  1. Alleluia! Ringrazio Dio per la sua squadra a Firenze che segue il Sig Gesù e collabora insieme di farlo conoscere. Gloria a Dio. Un abbraccione a tutti.

    1. Grazie, caro Andrew. Da parte nostra ringraziamo il Signore per il ministero che tu hai svolto nei GBU di Firenze (e con il Mark Drama) per una decina di anni, insieme a tua moglie Sarah e i vostri figli, e preghiamo che il Signore ora si serva grandemente di te e di voi anche in Australia
      http://www.arundel.org.au/
      …per la propria gloria, la vostra gioia e il bene spirituale di tanti.
      Un abbraccio forte anche da parte mia e sicuramente anche Benji e Alessandra!

I commenti sono chiusi.