Vite Trasformate, Anna Quaranta

Mercoledì sera il 28 dicembre 16 io e mia moglie cercavamo qualcosa da guardare su Netflix. Paolo era fuori, Marco in Svezia. Ci siamo imbattuti in The Whistelblower. Ci piace Rachel Weisz e così abbiamo guardato il trailer (in italiano). Abbiamo deciso subito di guardare il film. Ve lo consigliamo, anzi ve lo stra-consigliamo. Fate conto che la mattina dopo quando abbiamo pregato un attimo insieme mia moglie ha fatto spontaneamente una preghiera a sostegno di quelli che lavorano contro il “business” miliardario della tratta sessuale.

Poi vi consigliamo di informarvi di Vite Trasformate (VT) e di considerare la possibilità di sostenere questo ministero di un’importanza incalcolabile.

Qui puoi leggere come sostenere la mia amica Anna Quaranta nel suo impegno in VT e in ATR (Alleanza Tesori Raggianti; post).

Anna insieme al marito Bruno e la loro piccola Emma

anna quaranta e fam vt logos 2Ora Anna e Cristhina, un’altra mia amica, a presentare VT presso la Chiesa Logos.

anna-insegna-christiana-320x180 2

E qui io e Andrea Giorgi della Logos con le due famiglie

vt logos 2

Altre notizie recenti da VT.

Forza, fratelli e sorelle in Cristo: insieme possiamo appoggiare il ministero, il coraggio e la consacrazione delle donne e degli uomini di VT per aiutare le prostitute (i Tesori!) a uscire dalla strada nel nome di Gesù.

Di tutti i ministeri che John Piper ha visto durante il suo viaggio in Europa in maggio-giugno 2016 (tappa italiana), uno che l’ha colpito alla grande era proprio VT (ne parla in questa riflessione post-viaggio).

Ecco la storia di uno dei Tesori: Hope.

Qui invece potete ascoltare un’intervista fatta a Anna Quaranta da Roberto Vacca e Claudio Coppini di Radio Voce della Speranza (lun 9.1.17).