Il mio tentativo di foto-documentare un evento raro a Firenze: la neve

Stamattina presto la mia infermiera preferita è andata a piedi a lavorare…causa neve. L’ho accompagnata per un pezzo e poi ha proseguito da sola (dall’ex-cinema Manzoni in poi, per chi conosce Firenze). Dio benedica tutti gli infermieri e infermiere e tutti quelli che lavorano per aiutarci, in particolare, quando ci sono circostanze insolite; e che chiami a sé tanti di loro affinché conoscano Gesù Cristo come il loro personale Signore e Salvatore!

Ecco qualche scatto 🙂

 

Finalmente, siamo in grado di darvi un primo aggiornamento sulla prima conferenza annuale di The Gospel Coalition Italia (TGCi).  Dio volendo, Don Carson sarà il nostro oratore nel 2019. Quest’anno invece (30 aprile-I maggio 2018) gli oratori saranno: Gian Paolo Aranzulla (Chiesa Forte Torre), Pietro Ciavarella (Chiesa Logos), Stefano Mariotti (Chiesa La Piazza) e Mark Oden (Chiesa Neapolis). A tempo debito daremo le informazioni per come iscriversi per questa conferenza storica, la prima del TGCi. Per ora, oltre alla data, sappiamo anche il luogo: Chianciano.

Teresa Castaldo presenta i primi quattro libretti TGC

 

Precedente Una domanda su parole per disciplina nella Bibbia Successivo Grazie per le vostre preghiere. Stasera a Firenze: L'Imperdonabile di Giosuè Petrone