Sposi Andrea e Ruthi!

Andrea e Ruthi Festa 5.17

Venerdì 26 maggio 17 si sono sposati Andrea Festa e Ruthi Nita, dei fratelli davvero cari della Chiesa ADI di Pontedera. Io ero in servizio per il Signore a Porto Torres venerdì a domenica, per cui impossibilito ad assistere alla cerimonia.

Venerdì mattina in viaggio per Santa Maria Novella, camminando alle Cascine poco prima della “passerella” (per i fiorentini,) ho tenuto a mandare un WhatsApp vocale di preghiera e augurio a Andrea e Ruthi. Entrambi hanno gentilmente risposto.

Poi quella sera la Cristhina, un’amica di Nuova Vita Bologna e di Vite Trasformate mi ha fatto una sorpresa carina di mandarmi una foto degli sposi e il pastore che li sposava. (Manu, il marito di Cristhina, e Andrea sono cugini.)

IMG-20170526-WA0005

Ho ricevuto questa foto mentre camminavo e meditavo sul sermone che dovevo predicare la sera a Porto Torres.

Poi domenica durante il mio rientro, all’aeroporto di Pisa, inaspettatamente ho ricevuto da Bucarest una foto davvero carina da Ruthi e Andrea come simpatica “prova” che fossero veramente sposati. Ecco le fedi…

IMG_0234

Dio benedica grandemente questa cara coppia, già consacrati al Signore individualmente, e ora insieme come una nuova famiglia!

In questi ultimi anni ho incontrato tanti giovani, coppie e non, che desiderano cercare il volto del Signore e servire lui per la diffusione del vangelo nella loro generazione. Che il Signore si serva di tutti loro per l’avanzamento del suo regno eterno!

Post collegato.