Una bella comunione fraterna con la famiglia Goodwin

Ieri ho trascorso il pomeriggio con John e Anne Goodwin e i loro preziosi figli, Daniel e Lizzie. Loro sono in servizio nella Beeston Free Church di Nottingham e saranno con noi domani alla Chiesa Logos per il nostro decimo anniversario di chiesa.

goodwins pietro 4.17

I Goodwin sono buoni amici di Ema e Ilaria Paderi, studenti miei al programma di internship di Nuova Vita Bologna, ma anche cari amici. Ecco la rubrica dell’Ilaria.

John e Anne e pargoli hanno già fatto una tappa a Bologna e dopo Firenze proseguiranno a Chieti dove Anne aveva fatto un anno all’estero nel 2008 (se non mi ricordo male la data). Qui nel post di questa foto ci sono amiche che abbiamo in comune, anche se Anne non era a Chieti durante quell’anno. Lei c’è stata invece l’anno in cui Jonathan Lamb ha parlato a Montesilvano e io gli ho fatto da interprete.

I Goodwin si trovano qui in Italia a esplorare le possibilità per servizio nel nostro paese. Dio benedica loro e tutti quelli, italiani o non, che cercano il bene spirituale dell’Italia!